Sette anni fa…

Sette anni fa iniziava una storia.

Una storia di persone che, a seconda del momento in cui ci si è incontrati, hanno dato uno stimolo, un contributo, la loro fiducia come clienti o come fornitori, a Mind-Mercatis  che ha festeggiato il primo “settenio” di vita il 5 ottobre, giorno che nel 2007 segnò l’inizio dell’attività di Mind-Mercatis srl.

Sette anni intensi di ogni esperienza, dalle sfide, ai successi, agli errori, agli investimenti, al contributo di persone che ora sono altrove, a quanti ci hanno accolto, agli incontri interessanti per le novitá e anche quelli piú tradizionali, ma comunque utili.

In questi anni abbiamo costruito insieme  ai nostri clienti progetti che hanno mostrato come sia possibile mantenere “la testa tra le nuvole e i piedi saldamente per terra.”

Abbiamo anche testimoniato come sia possibile coniugare processi di innovazione e cambiamento con persone, organizzazioni, talenti, modelli di business e tecnologie ICT, rendendo possibili nuovi modelli operativi, evitando alle aziende e alle persone di sprecare energie e risorse.

Estendiamo a voi tutti, compresi coloro che conoscono meno Mind-Mercatis, i nostri ringraziamenti  per aver donato i vostri stimoli e la vostra fiducia.

Chiudiamo con una citazione che anche se del secolo scorso è sempre valida ”The illiterate of the 21st century will not be those who cannot read and write, but those who cannot learn, unlearn, and relearn.”  Alvin Toffler

Grazie e buon lavoro a tutti, a presto

Il Team Mind-Mercatis



Categorie:Cloud integration Design

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: