Nuvole basse a Milano – Amazon #AWSSummit Milano: noi ci saremo, tu?

Mind-Mercatis_Flyer

 

Mind-Mercatis partecipa al primo Summit italiano di Amazon AWS. L’appuntamento è fissato a Milano il prossimo 14 Aprile presso Milano Congressi – MiCo.

Ci troverete nello Stand n° 3 all’interno dell’Area Espositiva dedicata ai Partner Technology e Consulting di AWS dove condivideremo quanto di più utile e interessante per attuare e gestire strategie di #cloudintegrationdesign.

Presenteremo la nuova piattaforma Cloud Consolle,  strumento mirato a risolvere il problema della gestione a cloud eterogenei e ibridi, ottimizzando l’uso delle risorse, assicurando il controllo e il governo del loro rilascio e permettendo un ribaltamento dei costi in funzione dell’effettivo utilizzo.
La capacità di “saper combinare e organizzare elementi diversi” si conferma in questi primi tre mesi del 2016 l’elemento fondante della strategia di resilienza che si deve attuare per sopravvivere alla tempesta della digital disruption. Tempesta nella quale la scelta delle strategie e degli strumenti più adatti può fare la differenza per sopravvivere.

A tal proposito Dell Boomi è stato confermato da Gartner per il terzo anno consecutivo come leader tra le piattaforme di Integration Platform as a Service.

Questo ennesimo prestigioso riconoscimento viene solo pochi giorni dopo quello ricevuto per la categoria Cloud Services for the Enterprise nell’ambito dell’EMEA Press and Analyst Summit 2016 svolto a Roma. Premio ritirato a nome di Dell Boomi dal nostro Ennio Carraro.

Contattaci per saperne di più



Categorie:Cloud integration Design, Design dell'offerta

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: