2017: Mind-Mercatis consolida la sua appartenenza al gruppo LH System Management Group

All’inizio dello scorso anno abbiamo deciso di specializzare la nostra capacità d’aiuto e di progettazione del cambiamento digitale alle aziende secondo un paradigma che si evolve verso il mash-up delle competenze e che ci fa lavorare per culture e specializzazioni integrate come richiede oggi il paradigma della trasformazione digitale in atto.  

Una decisione che nel corso del 2016 ci ha portato alla scelta di essere partecipati dal gruppo LH – System Management Group nella cui capogruppo, System Management SpA, operano 130 professionisti provenienti dal mondo universitario e della ricerca e distribuiti su tutta Italia con competenze utili per la costruzione di Smart Places dove componenti fondamentali sono la cybersecurity, le tecnologie per IoT, M2M, Big Data e lo sviluppo di interfacce ed esperienze utente via dispositivi mobili.

lh_logo_big

In Mind-Mercatis continueremo a essere coerenti con il nostro claim “prima di darti le risposte che vuoi, cerchiamo insieme le risposte che non sai” vale a dire portare avanti il nostro approccio nel dare la precedenza all’analisi e all’individuazione dei problemi nelle organizzazioni, evitando di fornire soluzioni pre-confenzionate. Continueremo a fare ricerca e proporre valide soluzioni progettuali nel campo dell’integrazione dei processi e di sistemi eterogenei sul cloud dove siamo e vogliamo rimanere leader del #CloudIntegrationDesign, così come nelle tecnologie di collaborazione aziendale.

Tutto ciò significa che nel 2017 e negli anni a venire potremo garantire una maggiore capacità di risposta alle richieste del mercato che si evolve sempre più grazie all’ampio ventaglio di competenze integrate e alla formazione continua che connota il nostro gruppo e le aziende che ne sono parte.

Ecco perché oggi in continuità del presente, e già pronti per il futuro attuale, annunciamo che il 2017 sarà l’anno di consolidamento di un gruppo industriale votato alla digital trasformation delle aziende.

Un gruppo industriale composto da persone con cui poter interagire sin dal momento della ricerca applicata, passando dal digital business process reengineering e arrivando alla capacità di progettare, implementare e gestire nuove architetture  cloud e applicazioni multi device atte a potenziare la User Experience e la Governance aziendale.

Per approfondimenti:

www.systemmanagement.it

www.mindmercatis.com



Categorie:Cloud integration Design, Design dell'offerta, Futuro presente, Intorno a noi

Tag:, , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: